Dal 2014, con la 1ª edizione a Milano alla Fabbrica del Vapore, STREEAT® Food Truck Festival ha raggiunto ad oggi 20 città promuovendo la cultura del cibo di qualità su ruote in un week-end alternativo a base di eccellenze regionali servite dai migliori Food Truck d’Italia accompagnate da tantissime Birre Artigianali, Musica selezionata, spazi verdi e accoglienti, il tutto a ingresso libero.

Ad oggi STREEAT® Food Truck Festival, ha registrato quasi 1,5 milioni di presenze con 26 edizioni, 150 mila litri di Birra Artigianale da 30 Birrifici provenienti da tutta Italia, oltre 100 Food Truck partecipanti, decine di migliaia di KM percorsi.

TRENTO
PIAZZA FIERA
8-9-10 SETTEMBRE
3 giorni per la 2ª volta nel capoluogo del Trentino Alto Adige

SESTO SAN GIOVANNI (MILANO)
CARROPONTE
15-16-17 SETTEMBRE
8ª edizione nella suggestiva location di CarroPonte
Con il Patrocinio del Comune di Sesto San Giovanni

PERUGIA
PARCO CHICO MENDEZ
22-23-24 SETTEMBRE
1ª edizione nel capoluogo Umbro
Con il Patrocinio del Comune di Perugia

SAN MARINO
PARCO AUSA
29-30 SETTEMBRE 01 OTTOBRE
1ª edizione nella Serenissima Repubblica di San Marino

PRATO
PIAZZA DUOMO
13-14-15 OTTOBRE
1ª edizione nella seconda città della Toscana
Ogni tappa avrà i seguenti orari:
venerdì dalle ore 16:00 p.m. alle ore 01:00 a.m.
sabato dalle ore 11:00 a.m. alle ore 01:00 a.m.
domenica dalle ore 11:00 a.m. alle ore 01:00 a.m.

I migliori FOOD TRUCK d’Italia sono selezionati secondo i rigidi parametri di STREEAT® secondo cui GOURMET, DESIGN e ON THE ROAD convivono su furgoncini, carretti, biciclette e ape car allestiti come vere e proprie cucine mobili.

Le proposte culinarie dei Food Truck provenienti da tutta la Penisola sono varie e la degustazione degli innumerevoli street food sarà arricchita dalla presenza di Birrifici Artigianali tra i più rinomati d’Italia, dalle centrifughe di frutta e verdura fresche in collaborazione con Ceado e una selezione di vini naturali.

L’ESPERIENZA GASTRONOMICA è totale e unica, dal dolce al salato ce n’è per tutti i GUSTI e le INTOLLERANZE, nessuno escluso.