A quattro anni di distanza da “In Limine”, il suo ultimo album, Silvia Tancredi è tornata ed è pronta a far innamorare il pubblico con il singolo “True Love”. Questo brano è la prima traccia del nuovo percorso musicale dell’artista, che l’ha portata fino agli Stati Uniti dove ha firmato un contratto discografico con la SMG Record & Media (distribuita da Sony / Orchard).

“Silvia Tancredi ha una splendida voce ed è una grande artista. Noi di SMG Records & Media crediamo molto in lei e pensiamo che sia affine allo stile della nostra label” – dichiara Garrett Clark, CEO di SMG Record & Media – “Conosciamo e rispettiamo sia lei che Gigi Rivetti (il suo produttore artistico) e non vediamo l’ora di iniziare una bella collaborazione che ci auguriamo possa essere lunga e meravigliosa”.

“True Love” è un brano d’atmosfera, che riesce con grande classe a toccare le corde emotive dell’ascoltatore.

“Solo quando le maschere cadono la forza del cambiamento ti travolge e il vero amore si rivela” – dice Silvia. E si coglie fin da subito il respiro internazionale del progetto, che vanta la collaborazione di vocalist americane e il mastering dal pluripremiato Randy Merrill allo Sterling Sound di New York.

A rafforzare il tutto il videoclip diretto da Alex Bufalo girato tra il Teatro Civico Luciano Pavarotti di Leinì e il Birrificio San Michele di Sant’Ambrogio di Torino.

“True Love” è disponibile sulle principali piattaforme streaming.