Designer, artista e illustratrice italiana di Bari, Eva Novielli è una dei fortunati candidati selezionati da SHEIN per realizzare il sogno di produrre la propria collezione di moda attraverso l’innovativa piattaforma SHEIN X, il designer incubator che promuove gli artisti emergenti da tutto il mondo e realizza le loro collezioni a 360°.

Dopo aver partecipato con le sue opere d’arte a numerose mostre ed esposizioni a livello internazionale, Eva decide di esprimere e veicolare la sua vena artistica in una nuova forma ed è così che crea la sua prima linea di moda in collaborazione con l’e-commerce SHEIN.

Colori brillanti e fascino pop, la collezione firmata da Eva Novielli è infatti un viaggio alla scoperta di una nuova femminilità, curata e allo stesso tempo audace; i capi, dalle tinte vibranti e fluo, richiamano un sofisticato mood ironico e nostalgico.

La ricerca artistica del talent è incentrata sulla pop-art e sulla tematica del narcisismo, che si traducono sui tessuti in uno stile lineare e decorato, con stampe che raccontano la passione e la libertà dello stile pop con riferimenti vintage anni ’60 in un perfetto connubio tra retrò e contemporaneo.