Era il 1922 quando Luisa Spagnoli decise di creare qualcosa di unico e speciale, che unisse la moda e il cibo in un unico gesto d’amore: il Bacio Perugina. E oggi, a distanza di un secolo, possiamo dire che il suo sogno è diventato realtà.
Il Bacio Perugina esce dal suo classico guscio e si adatta ai gusti e alla moda del momento. Nonostante mantenga la sua forma iconica e il messaggio d’amore o di frase celebre al suo interno, ora possiamo gustarlo in tanti nuovi sapori e colori. Un fenomeno che sembra comune a molti altri brand, come le magliette bianche Lacoste che, dopo un secolo di immutabilità, si sono trasformate in un mix di colori e stili grazie alla spinta della Brit invasion degli anni ’90.
Ma torniamo al Bacio Perugina, il cui sviluppo di gusti e colori ha dato una spinta innovatrice ad un’azienda italiana diventata un punto di riferimento nell’industria dolciaria e…della moda. Sì, perché il Bacio ha saputo adattarsi alle tendenze del momento, diventando un must-have per gli amanti del cioccolato e del fashion.
Roma,04.05.2024 Giorgio Di Marco
immagini tratte dal sito di vendite online Amazon Prime