I Backstreet Boys sono pronti a tornare con un nuovo album di inediti, che uscirà a fine agosto. Il gruppo si è chiuso in uno studio di registrazione di Los Angeles per registrare il disco che abbandonerà le sonorità pop per spaziare nel country, grazie alla collaborazione con il duo Florida Georgia Line. “Stiamo facendo qualcosa che non abbiamo mai fatto” ha anticipato Brian Littrell su Instagram.

La carriera discografica della band è iniziata esattamente 20 anni fa, nel 1996, con il lancio dell’album ‘Backstreet Boys’. I cinque ragazzi di Orlando hanno venduto 130 milioni di dischi in tutto il mondo e nel 2013 si sono guadagnati una stella sulla Hollywood Walk of Fame.

Recentemente hanno infatti firmato la colonna sonora dello zombie-movie “Dead 7” (di cui sono anche protagonisti), hanno confermato una serie di date a Las Vegas e si sono detti pronti per affrontare un tour mondiale.

“Abbiamo un accordo con la touring company Live Nation e abbiamo firmato per nove show a Las Vegas. Volevamo fare una prova prima del tour mondiale, ma sta succedendo davvero” aveva dichiarato qualche tempo fa il biondino Nick Carter.