“Scriverò il tuo nome” (Sony Music), il nuovo album di inediti di Francesco Renga, balzato subito ai vertici di tutte le classifiche di vendita è DISCO d’ORO in sole sei settimane!
“È meraviglioso quando il lavoro, la passione, l’entusiasmo, l’impegno vengono ricambiati in questo modo e in così poco tempo, e quell’amore che avevi messo in circolo ti torna indietro ancora più forte e chiaro. Quando capisci di essere connesso al mondo che ti circonda e la tua voce è diventata un coro… Allora puoi solo dire grazie perché la tua felicità diventi piena veramente…”
Francesco Renga sarà tra i protagonisti dei Wind Music Awards, stasera all’Arena di Verona verrà premiato per il successo di “Scriverò il tuo nome” e presenterà live al pubblico il nuovo singolo “Il Bene”, in rotazione radiofonica dal 3 giugno.
Il videoclip de “IL BENE”, firmato da Gaetano Morbioli, è disponibile da oggi sul canale ufficiale Vevo di Francesco, che sceglie come cornice per il brano le lunghe spiagge affollate di Venice Beach, il tramonto sul porto di Santa Monica, le strade affollate della città di L.A. e i vivaci colori di Las Vegas.
Si arricchisce di due nuove date il tour nei palasport di ottobre. Ai già annunciati appuntamenti live, il 15 ottobre al Mediolanum forum di Assago a Milano e il 22 ottobre al Palalottomatica di Roma, si aggiungono i concerti il 20 ottobre alla Kioene Arena (ex PalaFabris) di Padova e il 23 ottobre al Palaflorio di Bari.
Le prevendite per i nuovi appuntamenti live di Francesco Renga apriranno mercoledì 8 giugno alle ore 16.00 su Ticketone.it e circuiti abituali. Info: Fepgroup.it