È online il video di “come stai” (Warner Music Italy/ADA), il nuovo singolo della talentuosa cantautrice Jess, fuori da venerdì 08 luglio.

Il videoclip di “come stai” è pensato per descrivere due giornate che partono nella stessa maniera, ma che si sviluppano in modo totalmente differente a seconda di come Jess, protagonista del video, decide di viverle. L’essenza del brano, che affonda le proprie radici nella onnipresente paura e incapacità di essere felici, viene riassunta anche visivamente, separando i giorni no dai giorni buoni. Due aspetti della stessa medaglia, due umori totalmente differenti, entrambi veri, entrambi da accogliere e accettare poiché allo stesso modo descrivono la natura umana: imperfetta e altalenante tra diversi stati d’animo. Una dicotomia onnipresente e dalla quale non si può fuggire.

“come stai” costituisce un’ulteriore tappa del percorso musicale che l’artista ha inaugurato a inizio anno con gli apprezzatissimi brani “Nulla” e “Non ci sta”, con cui è entrata in alcune delle principali playlist digitali dando prova di essere una delle voci più limpide e cristalline in circolazione.

Jess, inoltre, è attualmente protagonista a teatro dello spettacolo “Una volta nella vita (Once)”, prodotto da Compagnia della Rancia e diretto da Mauro Simone, in tour nella stagione 2022/2023.