Le iconiche top model inglesi Kate Moss e Cara Delevingne sono state per la prima volta fotografate assieme, da Mario Testino, nella campagna del nuovo profumo femminile di Burberry.
Creato da Christopher Bailey, direttore creativo della maison, My Burberry trae il nome dal modo in cui la gente chiama il proprio trench. Il pubblico potrà creare il proprio flacone My Burberry personalizzato con le proprie iniziali e la propria campagna marketing attraverso una serie d’ iniziative interattive.
“My Burberry è la vera incarnazione del nostro brand per quanto riguarda il modo di fare, il profumo ed il design. Una fragranza che prende ispirazione dall’iconico trench Burberry doveva per forza essere eccezionale in ogni maniera” avrebbe dichiarato il CEO Chrisopher Bailey.
A sua volta però anche Cara non si è risparmiata, palesemente estasiata nel lavorare con una delle top model più amate di sempre: “Kate ha una tale presenza e ha un grande senso dell’umorismo e dello stile. Ci siamo incontrate un paio di volte prima di iniziare a lavorare assieme per il servizio di My Burberry quindi sapevo che ci saremmo divertite assieme e che le foto sarebbero uscite bene. Ho sempre ammirato Kate.”