Secondo alcune indiscrezioni riportate dal Sun, Lady Gaga sta per tornare sulle scene musicali. Di recente la popstar è stata ospite di Oprah Winfrey e ha parlato del suo nuovo album, al quale sta lavorando da tempo.
“L’artista sta per fare il suo grande ritorno il prossimo 7 febbraio. Ha lavorato duramente in studio nell’ultimo anno ed è davvero entusiasta di ciò che ha fatto. È rimasta fedele a ciò in cui è più capace e il primo singolo è molto pop. Lei sa che non può passare troppo tempo lontano dall’industria, quindi vuole tornare fino a che è ancora amata dal pubblico”, avrebbe spifferato una fonte al quotidiano inglese.
“Quando è iniziato il processo di creazione di LG6? Da anni. Non quattro anni, da anni. Se sta per uscire?. Non vi preoccupate, farò ancora musica. Davvero, non vi preoccupate. La musica a cui ho lavorato per il mio prossimo disco riguarda l’apertura del lato psicotico. Parlo di abbracciare le nostre paure in modo da poter diventare più forte che mai”, ha assicurato Lady Gaga.