Stasera la Luna balla con Giove !
a parte le congiunzioni astrali ci fa un gran piacere sentire un bel brano di un Vasco sopravvissuto alle sfortune fisiche ma sopratutto ai suoi detrattori.
“La cosa più bella è che ora Vasco sta bene – ha commentato a Sky Tg24 il leader degli Stadio e coautore del nuovo pezzo, Gaetano Curreri. – Il periodo della malattia è finito e viene fuori questo inno alla felicità, alla voglia di semplicità che è nel cuore di Vasco”. La canzone, ha raccontato Curreri, “è nata quando abbiamo capito che era arrivato il momento di far capire a tutti che lui stava bene. C’era un grande entusiasmo”. “Rossi – ha svelato il leader degli Stadio – ha una quantità di canzoni messe da parte che potrebbe fare un album anche domani, se volesse”, a noi rimane la sensazione positiva che ci porta questo brano e con esso la speranza che poi a tutto c’è rimedio …basta volerlo.
[embedplusvideo height=”388″ width=”640″ standard=”http://www.youtube.com/v/hkbAsvhY9AE?fs=1″ vars=”ytid=hkbAsvhY9AE&width=640&height=388&start=&stop=&rs=w&hd=0&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep1425″ /]
(Giorgio Di Marco )