‘Quello che non si vede’ è il nuovo singolo di Nesli , un brano che ci accompagnerà per la prossima estate, ritmo coinvolgente e tanta energia che non mancherà di travolgervi al primo ascolto.
Per Nesli il 2015 è stato un anno decisamente all’insegna del suo personalissimo mantra ‘Andrà tutto bene’ che racchiude un pensiero positivo, la voglia di crederci senza cedere allo sconforto e la convinzione che in fondo… il bene genera bene.
“Quella frase che senti dentro o che qualcuno ti ha sussurrato sfiorandoti, come una consapevolezza nei confronti della Vita in questi tempi, in qualunque tempo. Grazie al coraggio, ai sorrisi che rendono il nostro sguardo positivo, nei confronti di tutti… ANDRÀ TUTTO BENE”
Il 12 febbraio esce il suo nuovo album di inediti, poi in gara tra i big al 65° Festival di Sanremo con il brano ‘Buona Fortuna Amore’, che nella seconda serata raggiunge il picco di ascolti.
A maggio un tour di 12 date che tocca le più importanti città italiane e la consacrazione del Concerto del primo maggio a Roma lo fanno arrivare al grande pubblico.
Un’evoluzione quella di Nesli che, con il passare degli anni e degli album, lo ha portato ad u scire definitivamente dall’etichetta di artista rap per abbracciare quella di cantautore pop che con la sua urgenza di scrivere e comunicare, in maniera diretta, mai allineata e banale, si sposerà perfettamente con la sua passione per la melodia, le sonorità rock, underground e le atmosfere britanniche degli anni ’80.
“Tutto comincia
di nuovo finisce
comincia di nuovo.
Quello che non si vede
Leva il respiro, leva.”
Quello che non si vede