E’ Sandra Bullock, secondo la rivista ‘People’ che le ha dedicato la copertina, la donna più bella del mondo. L’attrice 50enne, premio Oscar per ‘The Blind Side’, ha sorriso alla notizia e minimizzato: “E’ ridicolo”. E ha aggiunto come secondo lei le persone più interessanti “siano quelle che non cercano di esserlo.”
Nata ad Arlington, Virginia, ha raggiunto il successo nei primi anni Novanta, grazie ai film ‘Speed’ e ‘Un amore tutto suo’ e ha continuato la sua scalata al successo recitando in molte importanti pellicole. Secondo la rivista ‘Forbes’ è stata l’attrice più pagata del mondo nel 2010 insieme a Johnny Depp, con un guadagno di circa 56 milioni di dollari e nel 2014 con 51 milioni.
Attualmente single, ha un figlio adottato di cinque anni. Nel 2010 è stata protagonista del gossip in occasione della sua separazione dal costruttore Jesse James per il tradimento con la pornodiva Michelle McGeee. La Bullock ha ‘strappato’ la corona di più bella all’attrice messicana- keniota Lupita Nyong protagonista di ’12 anni schiavo’.