Domani sera alle 21:10 su Rai2, Federico Russo conduce il secondo appuntamento con i Live di THE VOICE of Italy. Ospite della puntata il cantautore belga SAULE, con il brano ‘Dusty men’ uno dei singoli indipendenti più venduti in Europa.
Una nuova dura prova per i 4 Coach: dopo una settimana dedicata alla preparazione dei ragazzi, RAFFAELLA CARRÀ, J-AX, NOEMI E PIERO PELÙ, sono pronti a schierare le 4 voci del proprio team che dovranno tirare fuori il meglio per passare il turno.
16 le voci che saliranno sul palco di THE VOICE of Italy accompagnati dal vivo dalla band di 12 elementi e dal corpo di ballo. Le loro performance saranno arricchite dal contributo di Timor Steffens, che supporterà il coreografo Laccio negli allestimenti tecnici e coreografici.
Al termine delle 4 esibizioni per ogni squadra sarà il pubblico da casa, attraverso il televoto, a determinare le prime due voci che passeranno al secondo Live. Il coach dovrà salvare una delle due voci rimaste della propria squadra.
Ecco le 16 voci (4 per coach) protagoniste di questa puntata:
Team Piero Pelù: Daria Biancardi di Palermo, Esther Oluloro di Cologne (Brescia), Giacomo Voli di Correggio (Reggio Emilia), Giulia Dagani di Casalmorano (Cremona).
Team Raffaella Carrà: Luna Palumbo di Salerno, Federica Buda di Siracusa, Tommaso Pini di Firenze, Giuseppe Maggioni di Brembate di Sopra (Bergamo).
Team J-AX: Dylan Magon di Voghera (Pavia), Carolina Russi di Roma, Suor Cristina Scuccia di Comiso (Ragusa), Valerio Jovine di Napoli.
Team Noemi: Andrea Manchiero di Castiglione Olona (Varese), Stefano Corona di Castell’Alfero (Asti), Gianmarco Dottori di Roma, Giorgia Pino di Casarano (Lecce).