Dopo il successo di “True Love”, la cantante Silvia Tancredi lancia un nuovo singolo dal titolo “Making A Way”, con cui continua questo capitolo internazionale della sua carriera artistica che l’ha portata fino agli Stati Uniti, dove ha firmato un contratto discografico con la SMG Record & Media (distribuita da Sony / Orchard).

«Passo dopo passo costruiamo il nostro cammino, certi del passato, ma con lo sguardo al futuro» – canta Silvia Tancredi in “Making A Way”, brano che conferma la versatilità vocale e stilistica dell’artista.

«È una una canzone che si sviluppa in una prima scena (fino al primo ritornello) in cui le difficoltà della nostra vita quotidiana non ci permettono di guardare oltre il nostro dolore, oltre le nostre scelte passate. Poi improvvisamente una illuminazione, una iniezione di coraggio che ti permette finalmente di fare chiarezza e di abbracciare il proprio destino nel bene e nel male, il proprio cammino di vita. L’ultima frase riprende un pò ciò che disse Rossella Ohara in “Via col Vento” … “in fondo domani è un altro giorno”… “IT’S A NEW DAY”» – racconta la cantante.