Diretta dalla famosa regista statunitense Quinn Wilson, la campagna è frizzante, iconica e audace; un’ode alle donne che vogliono plasmare il mondo a loro immagine, senza adattarsi mai a esigenze esterne o canoni imposti dalla società, ma viceversa.
Con lo scopo di sensibilizzare ancora una volta il pubblico femminile all’accettazione del cambiamento e alla consapevolezza del proprio corpo, i valori di Body Adapt sono stati espansi e amplificati a livello globale attraverso un collettivo di artiste speciali, che hanno messo a disposizione del brand i loro corpi, la loro arte e il loro talento.
Protagoniste italiane di Body Adapt un gruppo di giovani donne che non hanno niente da dimostrare e che con la loro esperienza hanno condiviso e rimarcato l’importanza dell’adattarsi ai cambiamenti durante il percorso delle loro vite.
Elisa, aka Disegnetti Depressetti, sbarca su Instagram nel 2019 per dare sfogo alla sua quarter-life crisis e alle sue riflessioni. Attraverso le sue illustrazioni iconiche, Elisa esprime, con schietta e ironica sofisticatezza, la sua visione del mondo, dando voce a pensieri e sentimenti che spesso non condividiamo e teniamo per noi.
Alessia, in arte Adiel, è una delle dj più interessanti e influenti della scena italiana e internazionale. Resident dello storico club romano GOA e founder di Danza Tribale, la sua etichetta discografica, l’artista lascia che siano la curiosità e la voglia di sperimentare a guidarla, spingendo il limite sempre più in là e cambiando spesso pelle.
Barbara, nota come La B.Fujiko è una talentuosa performer, coreografa e pioniera della scena ballroom italiana. La sua arte, il voguing, è nata oltre 40 anni fa ad Harlem, New York, come movimento di protesta e affermazione dell’uguaglianza e dei diritti. Molto più di una danza, il voguing è uno stile di vita che celebra l’umanità in tutte le sue forme, i suoi colori e i suoi orientamenti.
Chiara Glionna, fotografa e collage artist dalla creatività travolgente, racconta di body shaming, femminismo, razzismo e tematiche LGBTQI+. La sua tecnica di editing, unica nel suo genere, conferisce alla foto un valore nuovo, profondo e audace. Decide di partecipare alla campagna di Body Adapt perchè “solo attraverso la scoperta della fragilità che c’è in ognuno di noi possiamo scoprirci e riconoscerci realmente tutti uguali.”
L’innovazione e l’amore per il corpo delle donne cambiano ancora una volta il mondo della lingerie e sloggi presenta il reggiseno senza ferretto che si adatta attivamente al corpo e che sostiene tutte le shapes, muovendosi e cambiando con loro.
Trovare l’underwear perfetto non è più un problema; aumento e diminuzione di peso, gravidanze e sbalzi ormonali non saranno più causa di scomodità o disagio! Body Adapt segue le variazioni del corpo offrendo un sostegno attivo e costante.
Attraverso una rivoluzionaria tecnica 3D, il ferretto viene infatti sostituito da un gel posizionato sul tessuto, che garantisce lo stesso sostegno senza fastidi, pruriti e costrizioni!
Un brand che mette sullo stesso piano il design, le tendenze e il comfort, caratteristica fondamentale per avvolgere e coccolare i corpi delle donne, muse ispiratrici e punto di riferimento principale per sloggi, che vuole donare al suo pubblico molto più di un reggiseno.
“Troppo a lungo le donne di tutto il mondo si sono dovute adattare a taglie prestabilite, troppo spesso si sono sentite sbagliate. Non permetteremo che succeda mai più. BODY ADAPT, si adatta attivamente a Te.”