“Ho intenzione di riprendere il tour che avevo interrotto nel 2011 per cause di forza maggiore. Le date saranno a giugno e vi verranno comunicate presto!”
Un messaggio arrivato direttamente da rocker, attraverso facebook, in cui annuncia il suo ritorno
Che qualcosa si stesse smuovendo tra l’entourage di Vasco si era gia percepito con il recente annuncio dell’uscita di un nuovo singolo, entro Febbraio.
E ora la notizia del ritorno anche sul palco è stata accolta con l’entusiasmo e la sorpresa dei tanti milioni di fans che ormai non ci speravano più.
Ricordiamo che Vasco era stato costretto ad interrompere il tour del 2011, ricoverato per la seconda volta nella clinica Villalba di Bologna con la diagnosi di osteomelite e endiocardite e il 12 settembre, a nemmeno una settimana dalla serata alla discoteca Cromie, a Castellaneta Marina, un’altra degenza, per un’altra malattia.
Ora sembra che le cose si stiano mettendo meglio, Vasco torna in tour e la standing ovation è garantita! E come disse lui stesso augurando un buon anno…“questa volta la festa speriamo che sia meglio di quella dell’anno passato…via!”.
Seguiteci per essere aggiornati sulle date e sulle ultime novità;)